Automatizza il provisioning del deployment su qualsiasi scala.

Katrum abilita l'automazione per il provisioning, la conformità e la gestione di qualsiasi cloud, data center e servizio.


Perché Katrum?

Il processo di installazione di un'applicazione web su un server o su un gruppo di server è comunemente chiamato 'deploy dell'applicazione'. Questo processo può essere complesso, a volte diventa così complesso che molti sviluppatori sono ora tenuti a essere Sviluppatori Operativi (DevOps). DevOps combina sviluppo e operazioni per aumentare l'efficienza, la velocità e la sicurezza dello sviluppo e della consegna del software.

Katrum WebDeploy darebbe a un DevOp la possibilità di distribuire qualsiasi applicazione web su uno qualsiasi dei fornitori di cloud comuni utilizzando un'API unificata (Interfaccia di Programmazione delle Applicazioni). Questa API includerebbe la possibilità di distribuire senza problemi su Amazon (AWS), Microsoft (Azure), Google Compute, IBM Cloud, Oracle Cloud, Linode, Digital Ocean, OVH, Vultr, Heroku, Alibaba, Tencent e altri.

Sicurezza crittografata

Sin dall'inizio, Katrum WebDeploy configura il tuo cluster di server con una sicurezza rigorosa. In questo modo, non dovrai preoccuparti di configurare tu stesso i firewall o i gruppi di sicurezza.

Interfaccia user-friendly

Gli sviluppatori alle prime armi e quelli più esperti possono trarre vantaggio dalla nostra piattaforma che risparmia tempo e concentrarsi sul coding e sulla programmazione.

Prezzo basso, alta qualità

Ottieni di più da ogni centesimo. Non solo stai risparmiando tempo, ma anche denaro. Ogni piano include più vantaggi che soddisfano le tue esigenze.



Esperienza Katrum WODE-Multicloud

Ispirati dal tempo trascorso a sviluppare siti web da zero, abbiamo sviluppato Katrum WebDeploy come uno strumento per tutti i programmatori che cercano di aumentare la produttività. Crediamo nel concetto 'Scrivi una volta, Distribuisci ovunque' (WODE).

La nostra API unificata inizierà a concentrarsi sulla semplificazione del deployment delle applicazioni web, poiché sono tra le più ampiamente implementate nel cloud, ma dovrebbe evolversi per consentire il deployment di Cloud Functions e altri tipi di Web Workers.



Scala con facilità

Che tu abbia bisogno di più VM nel tuo cluster (scalabilità orizzontale) o di più potenza nelle VM esistenti (scalabilità verticale), Katrum WOD-E è qui per te. La scalabilità semplice è disponibile per impostazione predefinita per tutti i piani di produzione.

Con questa configurazione, la tua applicazione web inizia con ridondanza e bilanciamento del carico. Quando aggiorni la tua applicazione web, Katrum WOD-E si occupa dell'intero processo con zero downtime, indipendentemente dal numero di macchine virtuali nel tuo cluster.



Il tuo stile di lavoro

Katrum WOD-E supporta un'ampia gamma di linguaggi dinamici e compilati, tra cui Python, Ruby, JavaScript (Node.js), PHP, Java, .NET e GO. Indipendentemente dal tuo linguaggio di programmazione preferito, puoi distribuire facilmente la tua applicazione web o API utilizzando Katrum WOD-E.

Puoi anche distribuire la tua applicazione utilizzando una CLI facile da usare o utilizzando plugin su diversi IDE, tra cui Netbeans, Eclipse, PyCharm, Rider, Visual Studio e Visual Code (altri in arrivo).



Copertura globale

Poiché Katrum WOD-E utilizza un ambiente multi-cloud, hai accesso a oltre 70 data center in tutto il mondo, con tutta l'infrastruttura automaticamente gestita da Katrum. Che sia per ridondanza o per ridurre la latenza, hai accesso completo per configurare la tua applicazione web per essere distribuita vicino ai tuoi utenti con aggiornamenti facili e veloci delle tue applicazioni in tutto il mondo.

Katrum monitora le prestazioni e regola l'infrastruttura per raggiungere il massimo livello di affidabilità con la latenza più bassa.